Il nuovo significato di partnership:
BOTTEGA - KEYART

I nuovi scenari del consumo stanno rendendo obsolete anche le formule distributive considerate solo qualche tempo fa. Il retailing moderno si evolve verso formule più avanzate che mettono in discussione l'approccio tradizionale.

Keyart ha messo a punto un vero e proprio "concept" di retail, un sistema di affiliazione basato sul concetto di partnership più "adeguato ai tempi correnti, dove gli investimenti sono concentrati sugli aspetti più concreti ed utili ad affrontare il mercato.

La denominazione, Bottega Keyart, rimanda al tempo in cui il dettaglio indipendente era sinomino di garanzia, relazione ed orientamento sul territotio di riferimento. Valori che questo progetto punta a recuperare, inserendoli in un contesto di reciproco vantaggio azienda-retailer.

I punti di forza del progetto sono:

  • integrazione ottimizzata tra la rappresentatività su base locale del negoziante e i vantaggi offferti dall'azienda in regime di partnership
  • offerta di un portafoglio di brand complementari e prestigiosi, per un assetto del negozio più performante rispetto al monomarca tradizionale.
  • felssibilità della formula di affiliazione per una partnership che sia su misura per ogni soggetto.
  • il supporto a 360° di un'azienda leader nel childrenwear in termini di design, qualità, marketing e servizio.
  • Prodotto 100% Made in Italy e certificato Oeko-tex 100 contro ogni nocività: il nuovo valore aggiunto per il consumatore.
 
 
powered by Quix