Brand e Mercati

La strategia aziendale si basa sulla fusione di sinergie tra brand in licenza e marchi di proprietà che si posizionano in modo complementare nel segmento medio-alto del mercato. Un disegno reso possibile dalla versatilità produttiva di Keyart che ha consentito di presidiare un numero crescente di punti vendita in tutto il mondo.

L’Azienda inoltre è impegnata nello sviluppo di un grande e importante progetto di cornerizzazione spazi, che si sta sviluppando in un concetto di Retail Multibrand legato ai marchi propri e di licenza. E’ un progetto che va oltre i limiti del franchising aziendale puro a favore di una formula incentrata su un più avanzato trade-marketing. La grande versatilità aziendale ha consentito non solo un buon consolidamento sul mercato nazionale, ma anche una buona espansione nei più importanti mercati esteri, tra i quali: Germania, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Bulgaria, Slovacchia, Polonia, Russia e Nuove Repubbliche,Stati Uniti d'America, Emirati Arabi, Barhain, Kuwait, Quatar, Grecia.

L’investimento sui mercati esteri di sta intensificando con la presenza di molti brand aziendali anche alle principali fiere estere di settore. L’apertura dello showroom a Milano in via Tortona, 27, inaugurato di recente, sarà inoltre una grande opportunità per l’apertura di nuovi contatti commerciali e partnership con buyer e clienti esteri, nonché punto d’incontro e vetrina internazionale per la stampa italiana ed estera.

 
 
powered by Quix