ILLUDIA

C’è un tipo di ragazzina che sta scoprendo la moda e attraverso di essa definisce una parte della propria identità. Sono ragazzine autonome ed indipendenti, curiose ed evolute che hanno già idee proprie sull’estetica e gli oggetti che le circondano. Non più del tutto bimbe, non ancora adulte: è il territorio di mezzo “tra l’innocenza e l’esperienza”.

E’ a queste ragazze che Keyart dedica oggi la nuova linea ILLUDIA. ILLUDIA è essere snob senza volgarità. ILLUDIA è l’inizio del proprio percorso di autoaffermazione come persona. ILLUDIA è un termine di confronto tra madre e figlia in cui l’una si specchia nell’immagine dell’altra. Così nasce l’idea di KeyArt: vestire la donna/bambina, la ragazzina non ancora sbocciata ma che imita il look della mamma.

Sviluppare la complicità tra madre e figlia ed accompagnare la ragazzina durante la crescita sono i punti distintivi dello spirito Illudia. Illudia vestirà la ragazzina che si avvicinandosi al mondo della moda riconosce la sua personalità attraverso lo stile. Le collezioni risponderanno a vari tipi di occasione d’uso - casual e disinvolte per la scuola ed il quotidiano, eleganti e sofisticate per la cerimonia – ed avranno negli abitini, impreziositi da ricami ed applicazioni, il proprio punto di forza. Pur non tralasciando i particolari, Keyart ha realizzato una linea accessibile a tutti perché articolata secondo fasce di prezzo diversificate. Keyart immette nel progetto il proprio know-how specialistico e la forte attitudine al servizio che costituiscono punti di forza consolidati e riconosciuti dal mercato. Come effetto di ciò, la produzione, integrata verticalmente in azienda, rappresenterà un esempio di Made in Italy autentico di qualità certificata.

 
 
 
powered by Quix