LA MARTINA

Keyart acquisisce la licenza per il childrenwear di La Martina.

Un brand si aggiunge al portfolio dei marchi in licenza di Keyart: si tratta di “La Martina”, sinonimo di abbigliamento tecnico ed attrezzistica per il polo.

All’azienda carpigiana fanno capo sia la produzione, sia la distribuzione sul territorio europeo delle collezioni childrenwear.

La Martina è un’etichetta argentina nata nel 1985, produttrice leader nel settore sportwear che da qualche anno si è anche affermata nel segmento fashion, proponendo un gusto casual-chic ispirato allo stile college anglo-americano.

Il logo La Martina, rappresentato da due giocatori di polo che incrociano le mazze, compare oggi su una vasta gamma magliette a tinta unita o bicolore, maglioni a V e camicie. La linea junior, nata nel 2005, sarà una trasposizione del guardaroba dell’adulto, quindi con un elevato valore sartoriale, interpretato con allegria in una palette vivace ed in tessuti fluidi che favoriscono la libertà dei movimenti dei bambini.

La Martina sponsorizza la nazionale di polo argentina, presente a tutte le più importanti manifestazioni sportive al mondo. Una vetrina d'eccellenza che ha contribuito a far crescere la notorietà dell’azienda che vanta oggi una distribuzione mondiale grazie ad un piano retail d’assalto: nei prossimi tre anni sono previste numerose aperture di nuovi flagship store sia in Italia, che all’estero.

 
 
 
powered by Quix