Keyart - showroom a Milano

Keyart prosegue a pieno ritmo nel piano di sviluppo commerciale che l'ha portata ad essere - in pochi anni - uno dei players più rappresentativi del kidswear, inaugurando uno showroom a Milano.

La scelta della location milanese è caduta su Via Tortona 27, area che ben si associa allo spirito contemporaneo e dinamico della compagine carpigiana guidata da Nicola e Gianni Romiti. Nello spazio in stile puro e minimalista sono state allestite tante aree differenziate quanti sono i brand gestiti, in modo da favorire la presentazione dei prodotti in spazi consoni e personalizzati secondo il mood di ogni marchio. L'idea è stata quella di creare "mondi" definiti per ogni proposta di mercato, dando coerenza alla ricerca stilistica su cui l'azienda investe senza risparmio in termini di risorse umane e materiali.

Lo showroom sono il punto di contatto con i buyers internazionali, con la stampa e si pongono come il terminale di un servizio al cliente che è da sempre uno dei fattori chiave di successo della giovane realtà produttiva emiliana.

 
 
powered by Quix